News

11 luglio 2017

007: Daniel Craig torna per un altro film

di Redazione
Continua a leggere

Dopo mesi di voci e rumors ad Hollywood, è quasi ufficiale: Daniel Craig sarà ancora il protagonista del nuovo film di James Bond, il numero 25.

Sarà il quarto film della saga per l’attore 48nne, dopo Casino Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2012) e Spectre (2015). L’attore sembrava ben convinto a non vestire di nuovo i panni della spia, tanto che in un’intervista dopo l’uscita di Spectre disse che avrebbe preferito tagliarsi i polsi che essere di nuovo l’amato 007.

Che siano stati i continui tentativi della produttrice Barbara Broccoli o i 150 milioni che l’attore aveva richiesto per tornare nel ruolo a convincerlo, non si sa per certo.

Una fonte ha però annunciato al New York Post che: “le discussioni tra Daniel e Barbara stanno andando nella direzione giusta. Hanno a bordo i due sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade (che hanno scritto moltissimi episodi di Bond) e entreranno in produzione non appena Daniel sarà pronto a partire“.

Prima di questa conferma, tanti erano gli attori pronti per il ruolo, tra cui: Tom HiddlestonIdris Elba, Aidan Turner, Michael Fassbender e Tom Hardy. Ancora non si hanno news relative al regista della pellicola.

L’ultima novità è che la produttrice sembra convinta a riportare la cantante britannica Adele per la colonna sonora, dopo la sua partecipazione in Skyfall che ha garantito un Oscar alla pellicola per la migliore canzone originale.