News

12 giugno 2019

3 From Hell: è uscito il primo trailer originale del film

di Elisa Donati
Continua a leggere

Tutti gli amanti dell’horror più malvagio possono iniziare a festeggiare: è uscito il teaser trailer ufficiale del film sequel di La casa dei 100 corpi e La casa del diavolo del rivoluzionario regista horror Rob Zombie3 From Hell.

La notizia tanto attesa dai fan del genere è finalmente arrivata: tornerà sul grande schermo la famiglia Firely.

Ne La casa del diavolo avevamo visto Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood vagare in un road movie attraverso l’America, seminando panico in ogni dove per poi morire. Ed ecco che Rob Zombie arriva con l’ultimo capitolo della sua trilogia infernale, dove i tre saranno nuovamente i micidiali protagonisti.

La trama è ancora sconosciuta ma una cosa è certa: il letale trio è ancora vivo e vegeto e più agguerrito che mai nel seminare terrore.

Alcune foto pubblicate dal regista sul suo account Instagram non lasciano alcun dubbio: i tre protagonisti interpretati da Sid Haig, Sheri Moon e Bill Moseley sono sopravvissuti in qualche modo al tragico ed epico finale sulle note di “Free Bird” dei Lynyrd Skynyrd.

Gli scatti li mostrano in tribunale processati per i crimini che hanno commesso:

Accanto ai protagonisti troveremo:
Jeff Daniel Phillips, Danny Trejo, Clint Howard, Richard Brake, Dee Wallace e Austin Stocker,  Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.

La nuova fatica del regista debutterà in America il 31 ottobre 2019 mentre purtroppo la data di uscita nelle sale italiane non è ancora certa.

Il trailer ufficiale più lungo uscirà nel mese di luglio, secondo il sito ufficiale.

Bisognerà quindi mettersi comodi e attendere ancora un per po’.