News

28 marzo 2017

Alicia Vikander è la nuova Lara Croft: le prime foto

di Redazione
Continua a leggere

Lara Croft? Dimentichiamoci di Angelina Jolie, ma anche di Rhona Mitra, Karima Adebibe o Alison Carroll. Nel nuovo Tomb Raider l’eroina più sexy dei videogiochi avrà il volto (e il fisico) della bellissima Alicia Vikander, premio Oscar come attrice non protagonista in The Danish Girl.

Ammiratela subito nelle primissime foto ufficiali che sono state diffuse sul web!

Le informazioni sul film sono ancora molto scarse e generiche. Sappiamo che la pellicola vedrà Lara impegnarsi in una nuova entusiasmante avventura: concludere le ricerche del padre e scoprire antichi segreti per riabilitare il suo nome. Il regista Roar Uthaug ha poi aggiunto: “Lara sarà presentata come una giovane che non ha ancora trovato il suo posto nel mondo”; al suo fianco ci saranno anche Walton Goggins (The Hateful Eight) nei panni della nemesi e Daniel Wu (Into the Badlands).

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Lara Croft è la figlia, fieramente indipendente, di un eccentrico avventuriero che è svanito quando lei era appena adolescente. Ora è una giovane donna di 21 anni che non ha alcun obiettivo preciso, che naviga per le caotiche strade della trendy East London come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a pagare l’affitto, e che frequenta molto saltuariamente le lezioni del college al quale è iscritta. Determinata a trovare la sua strada da sola, si rifiuta di prendere in mano le redini dell’impero globale del padre, proprio come rifiuta di credere che sia davvero morto. Quando viene spinta ad accettare i fatti e andare avanti, a sette anni dalla scomparsa dell’uomo, nemmeno Lara sa spiegarsi cosa la spinga a cercare di risolvere il grande mistero della sua morte misteriosa. Andando contro i suoi stessi ultimi desideri, Lara lascia tutto quello che conosce dietro le spalle e parte alla volta dell’ultima destinazione nota del padre: una fantomatica tomba su di un’isola misteriosa da qualche parte al largo delle coste del Giappone. Ma la sua missione non sarà facile: solo raggiungere quell’isola sarà estremamente pericoloso.

Il nuovo Tomb Raider uscirà il 16 marzo 2018.