News

30 ottobre 2018

Avatar 2 sarà ambientato sott’acqua?

di Redazione
Continua a leggere

I sequel di Avatar saranno quattro, lo avevamo già annunciato lo scorso aprile, ma l’uscita nelle sale è stata posticipata di un paio d’anni.

Il regista James Cameron aveva raccontato come stesse eseguendo le riprese di tutti e quattro i film contemporaneamente. Ad oggi, sappiamo che, mentre i primi due titoli sono in fase di post-produzione, si procede con le riprese dei capitoli quattro e cinque.

Cameron ha precisato per altro che, in ogni film, “c’è un messaggio di non sacrificare tutto per l’avidità e la conquista e ci vorranno tutti e quattro i film per rendere davvero quel messaggio forte e chiaro per il mondo intero”.

In un’intervista al The Hollywood Reporter, l’attrice Sigourney Weaver – che in Avatar interpreta la dottoressa Grace Augustine – rivela anche: “Penso che l’acqua diventi un altro mondo. Molte infatti sono le scene girate sott’acqua: dobbiamo aspettarci un’avventura in un mondo sommerso?

Aspettando quindi l’arrivo nelle sale di Avatar 2 previsto per il 2020, possiamo fantasticare sulla possibile trama lasciandoci ispirare dal nuovo logo della saga.