News

10 dicembre 2018

Avengers 4: record di visualizzazioni per il nuovo trailer

di Redazione
Continua a leggere

Dopo una lunga attesa possiamo finalmente avere un assaggio di Avengers: Endgame. Marvel ha diffuso un paio di giorni fa il trailer ufficiale del quarto capitolo del Marvel Cinematic Universe, che con tutta probabilità ne sarà anche l’epilogo.

Avengers: Endgame infatti, ci mostrerà la battaglia definitiva tra i Vendicatori e Thanos, il Titano Pazzo che è riuscito ad impossessarsi del Tesseract diventando invincibile e decimando in questo modo la popolazione asgardiana così come il nostro gruppo di eroi della Terra.

Ma ora sembra che la storia si possa cambiare, grazie anche all’arrivo di Captain Marvel – di cui è uscito il trailer nei giorni scorsi – che aiuterà Tony Stark, Thor e gli altri Avengers in questa battaglia galattica.

Il blockbuster dei fratelli Russo arriverà nelle sale solo il prossimo 24 aprile, ma nel frattempo il trailer sta già battendo ogni record. Con 289 milioni di visualizzazioni in solo due giorni, Avengers: Endgame supera se stesso: il precedente record infatti era detenuto sempre in casa Marvel, da Avengers: Infinity War.

Siete avidi di qualche dettaglio in più? Guardate il trailer qui sotto.