News

15 gennaio 2018

Benedetta follia: Verdone sbaraglia il Box Office!

di Redazione
Continua a leggere

La settimana scorsa si è chiusa con una sorpresa rosso, bianco e verde. O meglio, Verdone.
Al primo posto nel Box Office settimanale troviamo Benedetta follia, la nuova commedia di Carlo Verdone che torna sul grande schermo italiano ancora una volta con successo. Gli incassi ammontano a 3 milioni 533mila euro.

Jumanji: Benvenuti nella giungla scende di un gradino e il suo cast stellare si trova stretto stretto sul secondo gradino del podio. Dwayne “The Rock” Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black portano altri  2 milioni 92mila euro nelle casse della Warner Bros.

Anche al terzo posto c’è una commedia tutta italiana con protagonisti due personaggi agli antipodi alle prese con un giovane amore, interpretati da Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Come un gatto in tangenziale guadagna 1 milione 551mila euro.

Quarta posizione per un film che ha commosso il mondo: Wonder con Julia Roberts e Owen Wilson assicura 1 milione 444mila euro alla 01 Distribution.

La Disney Pixar chiude la Top 5 in quinta posizione con il suo Coco e 1 milione 337mila euro di incassi. Di certo non un incasso record per la compagnia più fortunata del settore animazione, abituata a ben altre cifre.