News

7 agosto 2018

Birds of Prey: rivelato il nuovo villain dello spin-off di Suicide Squad

di Redazione
Continua a leggere
Birds of Prey: rivelato il nuovo villain dello spin-off di Suicide Squad

No, non sarà Joker. Il nuovo super cattivo della DC è Black Mask, alias Roman Sionis. Creato da Doug Moench e Tom Mandrake il personaggio è apparso per la prima volta nel 1985 in Batman #386. La sua storia, come quella della maggior parte dei super cattivi, è ricca di violenza, intrighi e drammi.

Dopo aver assassinato i suoi genitori per prendere controllo dell’azienda di famiglia perde tutto a causa della sua incompetenza. Alla ricerca di vendetta contro chi incolpa delle sue sfortune, ovvero Bruce Wayne e le Wayne Enterprises, fonda una sanguinaria gang chiamata False Face Society, la Società delle False Facce.

 

La pellicola verrà diretta da Cathy Yan ed è stata scritta da Christina Hodson, che al momento sta lavorando anche all0 script di Batgirl, mentre Margot Robbie sarà co-produttrice con la sua LuckyChap. Altri personaggi, oltre alla celebre Harley Quinn, saranno Black Canary, Huntress, Renee Montoya e Cassandra Cain.

Le riprese cominceranno non appena Margot Robbie finirà le riprese per Once Upon a Time un Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, dove l’australiana interpreterà l’attrice e modella Sharon Tate.

La notizia è stata rivelata in anteprima a The Wrap