News

11 dicembre 2017

Box Office: i biglietti per l’Orient Express vanno a ruba

di Redazione
Continua a leggere

Nonostante ci sia il rischio di trovarsi bloccati nella neve in compagnia di un killer, i biglietti per salire a bordo dell’Orient Express vanno a ruba. Nella settimana appena conclusa l’incasso per Assassinio sull’Orient Express è stato di 4 milioni 416mila euro. La pellicola di Kenneth Branagh vince il titolo di film più visto durante il ponte dell’Immacolata e raggiunge un guadagno stagionale di 7 milioni 658mila euro in Italia.

Anche il secondo posto resta invariato rispetto alla settimana precedente e Smetto quando voglio – Ad Honorem guadagna altri 976mila euro. Complimenti alla banda di accademici che si meritano una bella lode.

Al terzo posto troviamo Gli eroi del Natale con 843mila euro. Il film d’animazione della Warner Bros ha sicuramente catturato l’attenzione dei bimbi italiani e delle loro famiglie. Con l’aria di Natale che si inizia a respirare era inevitabile.

Il premio, nuovo film diretto e interpretato da Alessandro Gassmann, si posiziona quarto con 723mila euro. A seguire, in quinta posizione c’è Justice League che scende ancora in classifica e incassa 524mila euro in questa settimana.