News

25 settembre 2017

Box Office: Cars 3 rimane in testa, seguito da Noi siamo tutto e Valerian

di Redazione
Continua a leggere

Per la seconda settimana di fila, Saetta McQueen sale sul podio e alza la coppa. Il film d’animazione Cars 3 della Disney arriva a un soffio dai 6 milioni di guadagno totale, contando oltre 2 milioni di euro settimanali.

Medaglia d’argento, dal valore di 1 milione e 311mila euro, per drammatico sentimentale Noi siamo tutto di Stella Meghie e distribuito dalla Warner Bros.

Il molto discusso Valerian e la Città dei mille pianeti di Luc Bresson siede al terzo posto. Cara Delevingne, Dane DeHaan e Rihanna fanno guadagnare alla 01 Distribution 988mila euro, che non sembrano molti se confrontati ai 180 milioni di budget europeo stanziati per la pellicola.

L’attore Tom Cruise e il regista Doug Liman restano fermi in quarta posizione anche questa settimana, aggiungendo altri 930mila euro agli incassi di Barry Seal – Una storia americana.

A quanto pare è arrivato il momento di indietreggiare anche per Cattivissimo Me 3, che dopo ben quattro settimane sul podio del Box Office e oltre i 17 milioni di entrate totali, decide di riposare in settima posizione.

Appena prima, al sesto posto, abbiamo Kingsman: il cerchio d’oro con 869mila euro. Mentre, con poco distacco, al quinto posto c’è L’inganno di Sofia Coppola e i suoi 882mila euro di guadagno settimanale.