News

19 febbraio 2018

Box Office: Cinquanta sfumature di successo

di Redazione
Continua a leggere

La coppia tormentata di Cinquanta sfumature di rosso continua a far parlare di sè. Il totale degli incassi è pari a 11 milioni 697mila euro guadagnato in sole due settimane, di cui 5 milioni 751mila euro in quest’ultima. La medaglia d’oro resta quindi al signor Grey e alla sua signora.

A casa tutti bene di Gabriele Muccino si posiziona al botteghino con un bel secondo posto. La presenza nella pellicola di Pierfrancesco Favino, che ha appena finito di condurre Sanremo, avrà spinto al cinema qualche italiano in più. Il guadagno è per ora di 3 milioni 938mila euro.

La Marvel si deve accontentare della terza posizione e di 2 milioni 822mila euro per Black Panther. Risultato molto buono, ma lontano dai 3 milioni 300mila euro guadagnati dal precedente cinecomic Disney, Thor: Ragnarok, nella prima settimana in sala.

Un dignitoso quarto posto per La forma dell’acqua di Guillermo Del Toro. La pellicola che ha ricevuto 13 nomination agli Oscar in Italia ha incassato 1 milione 847mila euro.

The Post, l’ultimo film di Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep, scende in quinta posizione con 1 milione 139mila euro di incassi, restando nella Top 5 dell Box Office italiano per la terza settimana di fila.