News

29 gennaio 2018

Box Office: Ligabue ha successo anche al cinema!

di Redazione
Continua a leggere

La settimana scorsa gli italiani sono corsi al cinema per vedere come se la cava da regista uno dei musicisti più adorati della penisola: Ligabue. Il tanto amato Luciano vince il Box Office con Made in Italy, film con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak che ha guadagnato 1 milione 411mila euro.

Al secondo posto c’è L’ora più buia con un incasso di 1 milione 379mila euro. Gary Oldman nei panni di Wiston Churchill ha conquistato le sale oltre che un bel Golden Globe.

Benedetta Follia di Carlo Verdone scende in terza posizione con 1 milione 244mila euro dopo due settimane passate con la medaglia d’oro del botteghino al collo.

Paolo Virzì cala di un posto con Ella & john – The Leisure Seeker. Con 1 milione 141mila euro di incassi è comunque un buon quarto gradino per la pellicola con  Helen Mirren e Donald Sutherland.

Il vegetale con Fabio Rovazzi va “bene ma non benissimo”, come direbbe il suo collega musicale Shade. Il guadagno è di 1 milione 133mila euro e la posizione è più bassa di tre gradini rispetto alla settimana precedente, ovvero il quinto posto.