News

27 dicembre 2018

Box Office: Mary Poppins vola ancora!

di Redazione
Continua a leggere

Mary Poppins è tornata sul grande schermo con un nuovo volto, quello di Emily Blunt. Tanti i dubbi e le opinioni a riguardo, ma una sola certezza: Mary sa ancora volare alla grande! La bambinaia più amata di sempre ha preso il volo anche al botteghino, con un incasso che ammonta a 1 milione 906mila euro, solo nel giorno di Santo Stefano.

Se si parla di ritorni, non si può dimenticare la coppia Boldi – De Sica. Il nuovo cinepanettone Amici come prima guadagna 1 milione 447mila euro e ricorre il primo posto della tata, durante il 26 dicembre.

Al terzo posto, nel giorno che segue Natale, ci sono i Queen. Bohemian Rhapsody abbandona la sua lucente corona dorata e si assesta al terzo gradino con 815mila euro.

Un incasso di 477mila euro e un dignitoso quarto posto per il robottone giallo dei Transformers: il dolce e agguerrito Bumblebee.

Accendete i sensi di ragno per un film d’animazione che viene da un’altra dimensione; Spider-Man: Un nuovo universo afferra con le ragnatele 474mila euro, durante Santo Stefano.