News

4 dicembre 2018

Captain Marvel: il trailer brilla della sua energia cosmica

di Redazione
Continua a leggere

La Marvel ha diffuso poche ora fa il trailer ufficiale di Captain Marvel e sul web non si parla d’altro.

Il film dedicato alla nuova eroina arriverà nelle sale solo il prossimo 6 marzo, precedendo di poco un altro must del Marvel Cinematic Univers, ovvero il quarto episodio di The Avengers.

Il trailer di Captain Marvel è stato presentato così sulle pagine social degli Studi Marvel: “Tutto inizia con un eroe…“. E la Marvel di eroi se ne intende.

Dal trailer riusciamo a capire qualcosa in più anche sul periodo in cui è ambientata l’avventura di Carol Danvers, interpretata dall’attrice Brie Larson. Data la presenza di un Nick Fury, alias Samuel L. Jackson, ancora senza la fantomatica benda a coprirgli l’occhio, Mondofox spiega che con tutta probabilità il film è ambientato nei primi anni ’90.

Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e vanta sceneggiatori di prim’ordine tra cui Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (First Man) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider): una squadra che lascia presagire un film stellare. Con tanti colpi di scena ci porteranno a scoprire le origini di Carol Danvers, della sua formazione come supereroina e della guerra mai conclusa tra le due razze aliene dei Kree e degli Skrull, rispettivamente i buoni e i cattivi.

Qui sotto potete guardare l’attesissimo trailer: pronti ad un viaggio cosmico?