News

10 gennaio 2017

Cars 3, il trailer del cartoon che piacerà anche agli adulti

di Redazione
Continua a leggere

Segnatevi questa data: 14 settembre 2017. È il giorno in cui Cars 3, terzo capitolo della fortunata serie dedicata al mondo delle quattro ruote e firmata Disney Pixar, debutterà nei cinema italiani.

Come ingannare l’attesa? Guardando l’intenso teaser trailer doppiato del cartoon, uscito proprio qualche ora fa sul canale YouTube ufficiale della casa di distribuzione.

Diretta da Brian Fee, già storyboard artist di Cars e Cars 2, la pellicola racconta le nuove imprese di Saetta nel pieno della sua maturità, tra giovinezza e vecchiaia – grazie a questa sfumatura nella trama, infatti, il film punterà a coinvolgere anche un pubblico più adulto.

Nel terzo ed atteso episodio McQueen non è più un ragazzino impaziente, è diventato un atleta serio ed affermato – ha 40 anni e inizia a fare i conti con il tempo che scorre e le energie che vengono meno. Ma nonostante le età, le sfide per lui continuano ad arrivare: stimolato da un competitivo rivale molto più giovane di lui, un certo Jackson Storm, e da un’allenatrice che crede nelle sue capacità più di ogni altro, la briosa Cruz Ramirez, Saetta sarà ad un passo dal rimettersi in gioco… e in pista.

Continuate a seguirci per aggiornamenti.