News

30 aprile 2019

Chris Pratt ha spoilerato Endgame su Instagram?

di Gaia Giuffredi
Continua a leggere

I set dei film sono sempre blindatissimi.

Se poi il film in questione è Avengers: Endgame, forse la pellicola che i fan aspettano con più palpitazione da quelli che ormai sono anni, ecco che il set da blindassimo diventa blindatissimissimo.

Non solo la crew è tenuta al silenzio stampa e non può parlarne con nessuno, nemmeno al pesce rosso, ma la stessa riservatezza viene anche chiesta al cast, che dovrebbe starsene muto come il sopracitato pesce per non rovinare la sorpresa a nessuno.

A volte tutto ciò funziona.

A volte, invece, soprattutto se siete Chris Pratt, può essere che decidiate di fare di testa vostra. Ma dato l’alto tasso di emotività e tensione che Avengers: Endgame ha portato con sé con la sua uscita in sala, forse anche solo un semplice video di un dietro le quinte caricato sull’account Instagram dello Star Lord può aiutare un attimo ad abbassare i toni e ricordare che, in fondo, è un film. E che le risse e gli attacchi di panico prima, dopo e durante sarebbero da lasciare ad altri contesti.

Il video è molto breve e ha come protagonisti attori e controfigure in un momento molto particolare delle riprese. Che però non andremo a dire. Così non spoileriamo niente e siete tutti contenti. 

Va da sé, però, che il video un minimo di spoiler li contiene, se non altro per chi ne fa parte, per gli attori coinvolti in quella determinata scena. Quindi ecco, apritelo a vostro rischio e pericolo, ma non dite che non eravate stati avvisati. 

Per chi invece avesse già visto la pellicola, sarà abbastanza riconoscibile il momento del film a cui si fa riferimento, anche se buona parte della scenografia è comporta da green screen. 

Ecco quindi il famoso video, che si conclude con un commento da parte di Chris Pratt che, ridendo, ammette l’illegalità delle sue azioni. Ma che non sembra però troppo preoccupato.