News

27 marzo 2017

Colin Farrell nel cast di Dumbo di Tim Burton

di Redazione
Continua a leggere

Colin Farrell è stato confermato tra gli attori che prenderanno parte al live action Dumbo diretto da Tim Burton, rivisitazione del cartone Disney classe 1941.

L’interprete irlandese presterà il volto al padre vedovo della famiglia protagonista originaria del Kentucky che dà una mano al tenero elefantino; al suo fianco reciteranno anche Danny De Vito, nei panni del proprietario del circo Medici; Eva Green, nel ruolo della trapezista Colette; Chris Pine e Will Smith.

Molti dettagli sul film sono ancora ignoti, a partire dal copione affidato allo sceneggiatore Ehren Kruger, al lavoro per dare corpo alle vicende originali alla base del film Disney della durata di un’ora e quattro minuti. Sappiamo che Dumbo dovrebbe entrare in lavorazione nella seconda parte del 2017, per cui dovremo attendere per conoscere la data d’uscita ufficiale. Speriamo infine che il cast stellare di attori non oscuri del tutto la presenza dell’elefantino che dà il titolo al film.

Per chiudere, una curiosità: Colin Farrell (Saving Mr. Banks, Animali fantastici e dove trovarli), al contrario di Danny De Vito ed Eva Green, non è mai stato diretto dal genio Burton.