News

28 novembre 2016

Cortinametraggio lancia “Pensiero in Corto” per i fan social

di Redazione
Continua a leggere

La 12esima edizione di Cortinametraggio, manifestazione di riferimento in Italia per tutto ciò che riguarda i corti, ha deciso di coinvolgere il suo pubblico già tre mesi prima dell’inaugurazione ufficiale: l’organizzazione dell’evento – in scena a Cortina d’Ampezzo dal 20 al 26 marzo 2017 – ha lanciato un web contest molto divertente rivolto agli appassionati di social network, dal titolo “Pensiero in Corto”.

Come si partecipa? È necessario mettere il like alla pagina Facebook di Cortinametraggio, scrivere uno slogan di lancio del festival e condividerlo sul proprio profilo.

Spazio dunque alla creatività e all’originalità per contribuire alla comunicazione dell’evento ideato e coordinato da Maddalena Mayneri; il vincitore sarà ospite della manifestazione per la serata di apertura e verrà premiato sul palco del Cinema Eden durante l’opening.

Cortinametraggio 2017 avrà come protagonisti corti di commedia, web series e videoclips indipendenti e sarà un’occasione di lavoro per appassionati ed esperti.