News

19 giugno 2017

Deadpool 2, la prima foto ufficiale dal set

di Redazione
Continua a leggere

Ryan Reynolds non si fa problemi a far sapere al mondo che sono iniziate le riprese di Deadpool 2.

L’attore ha pubblicato una foto sul profilo Twitter in cui, indossando il famoso costume del super eroe-mercenario, posa davanti all’Hatley Castle di Vancouver, Canada.

Il messaggio? “Ho fatto un salto alla X-Mansion. Grande sorpresa. Non c’è nessuno in casa.” Si, perchè l’Hatley Castle è stato utilizzato in X-Men 2 e 3 come X-Mansion, residenza del professor Xavier nella saga.

Il luogo era già stato utilizzato per alcune riprese nel primo film, ed è probabile che avremo nuove fotografie dal set nelle prossime settimane, se saranno effettuate riprese in esterno.

Il co-sceneggiatore ha confermato l’inizio della produzione citando il tweet dell’attore.

Deadpool 2 arriverà nelle sale americane il 1 giugno 2018. La regia è affidata a David Leitch (John Wick), dopo l’abbandono di Tim Miller a causa di divergenze con Reynolds riguardo agli attori e ai toni del sequel. Nel cast troviamo Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable e Jack Kesy nel ruolo dell’antagonista. Shioli Kutssuna si è aggiunta al cast, ma ancora non si hanno notizie sul suo personaggio.

Ancora non si hanno notizie chiare sulla trama di Deadpool 2, ma le vicende seguiranno quelle dell’irriverente e chiacchierone anti-eroe Marvel Wade Wilson. Ex agente delle Special Forces, il protagonista, dopo aver subito un terribile esperimento, acquisisce un nuovo potere ed una nuova identità.