News

10 agosto 2017

Deadpool 2, svelati Domino e Cable sul set

di Redazione
Continua a leggere

Continuano ad arrivare novità dal set di Deadpool 2, seguito delle folli avventure del mercenario Wade Wilson diretto da David Leitch e in uscita nel 2018.

Ryan Reynolds, attore protagonista, chiacchiera tanto quanto l’irriverente parte che ricopre. Infatti, tiene costantemente aggiornati i suoi fan su ciò che accade sul set e svela sui social l’aspetto che avranno i nuovi personaggi.

Vediamo la splendida Zazie Beetz negli attillati panni di Domino. Nei fumetti la mutante fortunata viene solitamente disegnata con una pelle candida e una macchia nera attorno ad un occhio. I colori nel film saranno ribaltati, mettendo il risalto la carnagione scura dell’attrice con una chiazza bianca sul volto.

Anche le foto di Cable, interpretato da Josh Brolin, fanno parlare. L’attore sembra perfetto per il ruolo nella sua serietà ed imponenza. La massa di muscoli di Brolin è impressionante e Reynolds ci scherza scrivendo su Instagram che è proprio vero che “la telecamera aggiunge chili”.

Ovviamente non tutti sono favorevoli alle scelte di stile adottate. Esperti e semplici appassionati possono però essere d’accordo su una cosa: queste prime foto pubblicate creano grandi aspettative.