News

23 novembre 2018

Disney rivela il trailer del nuovo film live action Il Re Leone

di Redazione
Continua a leggere

Disney ha rilasciato il trailer della nuova versione live action de Il Re Leone, film d’animazione del 1994 sul re della giungla.

Sembra ormai che la Casa di Topolino si sia lanciata nella produzione di reboot cinematografici in 3D, realistici, dei cartoon di successo del XX secolo. Dalle principesse Disney agli animali della foresta, tre sono i titoli usciti nell’ultimo biennio: Melficient, La Bella e la Bestia e Il Libro della Giungla. E per il 2019 già si prevedono i remake di Aladdin, Dumbo, Lilli e il Vagabondo e, appunto, Il Re Leone.

Come si evince dal trailer – che vi lasciamo in coda al testo – la storia resta quella originale, tant’è che James Earl Jones torna per dare la voce a Mufasa. Al suo fianco un cast di doppiatori davvero interessante in cui spicca la presenza di Beyoncé che darà la voce a Nala, mentre Donald Glover sarà Simba.

Il film diretto da Jon Favreauregista di due Iron Man e del reboot de Il Libro della Giungla – arriverà con tutta probabilità nelle sale italiane ad agosto 2019.

Sarete lì con Simba al sorgere del sole quando Rafiki gli mostrerà il suo regno?