News

9 agosto 2018

Eddie Redmayne è un serial killer in The Good Nurse

di Redazione
Continua a leggere

Difficile associare l’innocente volto di Eddie Redmayne, protagonista di Animali Fantastici e dove trovarli e The Danish Girl, a quello di un serial killer. Eppure dovremo abituarci a questo nuovo personaggio dato che interpreterà l’infermiere Charles Cullen, uno dei più prolifici serial killer d’America, nel nuovo film di Thobias Lindholm.

La pellicola è ispirata al libro di Charles GraeberThe Good Nurse: A True Story of Medicine, Madness and Murder“, che racconta le vicende del serial killer Charles Cullen.

Soprannominato l’angelo della morte, nella sua “carriera” ha commesso più di trecento omicidi ai danni dei suoi ignari pazienti, agendo indisturbato per sedici anni. È stato arrestato nel 2003 da due detective della sezione omicidi di Newark che sono riusciti a risalire a lui grazie all’aiuto di un’infermiera che nel film sarà interpretata da Jessica Chastain.

Al momento le informazioni sul film sono scarse, ma le premesse, come il cast, sono ottime. Bisognerà aspettare per vedere come Redmayne si approccerà a questo nuovo ruolo, così diverso da quelli affrontati in precedenza.