News

12 dicembre 2018

Godzilla II: un trailer apocalittico, una battaglia mitologica

di Redazione
Continua a leggere

Godzilla e King Ghidorah sono testa a testa nel nuovo trailer di Godzilla II: Kings of the Monster: lo scontro per il predominio del pianeta Terra sta per cominciare.

Uscito nei giorni scorsi, il trailer del disaster movie diretto da Michael Dougherty mostra la nota agenzia Monarch impegnata nell’arginare la terribile minaccia di giganteschi mostri che scatenano il panico sulla Terra.

Il titano a tre teste King Ghidorah fa il suo ritorno riaprendo l’eterna battaglia contro Godzilla e mettendo a repentaglio l’intera esistenza umana. Riusciranno i cripto-zoologi della Monarch ad impedire l’estinzione del genere umano e a ristabilire l’ordine sulla Terra?

Prodotto da Warner Bros sul copione di Zach Schields, Godzilla II: King of the Monsters vanta un cast di nomi importanti: Bradley Whitford è il dottor Stanton, Millie Bobby Brown interpreta Madison Russell, Vera Farmiga è la dottoressa Emma Russell, Sally Hawkins veste i panni della dottoressa Vivienne Graham, mentre Kyle Chandler è Mark Russell.

Con il suo tono ancor più apocalittico, il secondo trailer ci mette davvero i brividi: riuscirete a guardare il film dall’inizio alla fine? Godzilla II: King of the Monsters arriverà nei cinema il prossimo 30 maggio 2019.