News

8 maggio 2017

Guardiani della Galassia Vol. 2 primo al box office italiano

di Redazione
Continua a leggere

Il primo posto della classifica dei film più visti nel weekend in Italia è occupato, per la seconda settimana consecutiva, da Guardiani della Galassia Vol. 2, fantascientifico di James Gunn al cinema dal 25 aprile. Le avventure di Chris Pratt and company hanno incassato un altro 1,1 milioni di euro per un totale di circa 5,9 milioni dal giorno dell’uscita.

Anche la seconda e la terza posizione registrate al botteghino nazionale non sono cambiate rispetto allo scorso fine settimana: la commedia Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse, di Hugo Gélin e con Omar Sy, ha conquistato la medaglia d’argento con 870mila euro guadagnati per un importo complessivo di oltre 5 milioni di euro; il cartoon targato DreamWorks Animation, Baby Boss, è invece stabile sull’ultimo gradino del podio (680mila euro, 6 milioni in totale).

Chiudono la top five italiana Gold – La grande truffa, new entry con Matthew McConaughey al quarto posto (490mila euro), e The Circle con Tom Hanks ed Emma Watson (485mila euro, 1,7 milioni in totale dall’uscita).