News

11 agosto 2017

Hellboy: Milla Jovovich sarà la Regina di Sangue

di Redazione
Continua a leggere

Secondo un’esclusiva di Deadline, il regista Neil Marshall dovrebbe aver trovato la sua musa per Hellboy: Rise of the Blood Queen, che vedremo nelle sale nel 2018.

Nel tanto atteso reboot, la Regina di Sangue verrà interpretata da Milla Jovovich.

L’attrice è diventata famosa per aver combattuto il male in Resident Evil, ma questa volta si schiererà con il lato più oscuro. Sarà infatti un’antica e potente strega con dei piani moralmente discutibili, come si può intuire dal suo nome intimidatorio.


Le trattative finali con Millenium Films e Lionsgate sono ancora in corso, ma l’esito dovrebbe positivo e Milla Jovovich si unirà ufficialmente al cast a breve.

Già da tempo, invece, è stato confermato l’attore che prenderà tra le mani il ruolo protagonista di Red, ovvero David Harbour. Conosciuto come il sergente Hopper di Stranger Things, Harbour si tingerà di rosso per incarnare la creatura ideata da Ron Perlman nei film di Guillermo del Toro.

Al suo fianco ci sarà Ian McShane nei panni del Professor Broom, padre adottivo di Hellboy.

Cosa aspettarsi dallo scontro dell’eroe rosso e di una strega medievale? Cosa diranno i fan che lo attendono da lunghi 9 anni? Sicuramente non immagini leggere, visto l’annunciato divieto alla visione per i minori.