News

30 novembre 2018

Hugh Jackman in tour mondiale, ma salta l’Italia

di Redazione
Continua a leggere

Hugh Jackman ha ufficialmente lanciato il suo tour mondiale The Man. The Music. The Show. che lo porterà nelle arene d’Europa e d’America.

Tutti lo conosciamo come il Wolverine di X-Man, ma Jackman è molto di più. È uno showman completo, che sa cantare anche molto bene: come non ricordare il suo duetto in Look down con Russel Crowe nei panni di Javert, acerrimo nemico di Jean Valjean, in Les Miserables?

Quello che si appresta a partire è un tour che sa profondamente di musical: l’attore infatti interpreterà i brani che lo hanno reso famoso sia a teatro che al cinema. Da Oklahoma! a The Greatest Showman, passando per The Boy from Oz e Les Miserables, Jackman vestirà i panni di tutti i suoi personaggi e accompagnato da un’orchestra riproporrà i momenti più emozionanti delle pellicole.

Il tour che partirà nella primavera 2019, ha già molte date a calendario, ma dobbiamo deludervi se pensavate di poter comprare i biglietti come regalo di Natale: al momento non c’è nessuna data prevista per l’Italia. In Europa infatti sono previste dodici date, in città come Berlino, Parigi e Londra; negli USA, invece Jackman si esibirà per ben ventidue volte tra Chicago, Boston, Las Vegas e New York.

Che dite, meglio pensare ad un viaggetto nella Grande Mela per Natale?