News

29 maggio 2018

Incontro con James Gunn: Mark Hamill sarà in Guardiani della Galassia Vol. 3?

di Redazione
Continua a leggere
Incontro con James Gunn: Mark Hamill sarà in Guardiani della Galassia Vol. 3?

Esilarante, adorato dai fan e residente a Malibu: tre caratteristiche che descrivono sia James Gunn che Mark Hamill.

Tra le due star del cinema c’era stato qualche mese fa, a fine febbraio, un botta e risposta su Twitter. Riguardo a cosa? Su un possibile ruolo dell’attore, aka Luke Skywalker, nel prossimo volume di Guardiani della Galassia.

La conversazione è stata assurda, quanto seguita, e dopo il grande scalpore iniziale è stata dimenticata. Ma non dal regista del successo Marvel e dall’attore. I due vicini di casa si sono finalmente incontrati e non poteva stare nel silenzio.

Il canale utilizzato è sempre Twitter e i post pubblicati sono adorabili.

Mark Hamill ha scritto: “Un gran bel giorno incontrando il mio vicino James Gunn! Abbiamo così tanto in comune e abbiamo parlato di TUTTO: tempo, consigli di giardinaggio, ricette preferite, essere cresciuti cattolici, il nostro amore comune per i cani, formaggio verde, battute spinte e ancora il tempo”. Il tutto condito con l’hashtag #FunWithGunn, ovvero un gioco di parole che significa “Divertimento con Gunn”.

In un secondo post, ricco di foto scrive invece: “Con la famiglia Dastmalchian, celebrando il primo compleanno di Oh-che-carino Penny con David, Eve e Oh-che-eccezionale Arlo, che hanno reso la domenica un giorno davvero speciale e divertente per tutti noi Hamill!”. Scopriamo quindi che l’occasione dell’incontro è stato il compleanno del figlio dell’attore David Dastmalchain.

James Gunn non se n’è stato zitto zitto in un angolino, ma posta anche lui una foto con Hamill. “Finalmente avvistato da Mark Hamill per una tazza di caffè di cui avevamo twittato mesi fa. E anche del barbecue. E pane di mais e torta alla frutta e OKAY Ѐ VERO HO MANGIATO A CASA HAMILL E SONO TORNATO A CASA. Onestamente, è un ragazzo eccezionale e sono grato a lui e a tutto clan Hamill per la fantastica giornata”.

Infine condivide la news dell’incontro dal titolo “James Gunn e Mark Hamill finalmente hanno preso quel caffè insieme” commentandoЀ così romantico.

Avranno parlato anche di lavoro? Noi speriamo davvero di vedere Hamill come nuovo personaggio nell’universo MCU.