News

23 gennaio 2018

Incredibili 2: Ecco tutti i personaggi!

di Redazione
Continua a leggere

La Disney Pixar non si lascia sfuggire nessuna occasione. L’app Google Arts & Culture ha una nuova funzionalità che è diventata virale: se esiste un dipinto che ti assomiglia, l’applicazione lo trova, fornendoti anche la percentuale di somiglianza.

Lo staff della Pixar ha sfruttato la viralità della novità e ha utilizzato l’app per paragonare i volti dei personaggi animati degli Incredibili 2 con quelli dei doppiatori.

Con diverse immagini sul profilo ufficiale Twitter è stato così presentato il cast ufficiale e, di conseguenza, si ha ora la certezza di quali soggetti compariranno nel sequel degli Incredibili.

La famiglia Parr, o meglio gli unici e inconfondibili Incredibili, ci saranno tutti. Come nel primo film papà Bob/Mister Incredibile avrà la voce di Craig T. Nelson, mamma Helen/Elastigirl  quella di Holly Hunter e Sarah Vowell sarà ancora Violetta. Flash invece avrà una nuova giovane voce, quella di Hackleberry Milner.

Gli amici della famigliola saranno sempre il gelante Lucius/Siberius (Samuel L. Jackson), l’impeccabile Edna Mode (Brad Bird) e il paziente Rick Dicker (col nuovo doppiatore Jonathan Banks).

Ed ecco quello che volevamo scoprire: i nuovi personaggi. Sophia Bush sarà la supereroina Voyd e Isabella Rossellini l’ambasciatrice. Con lo stesso cognome Deavor ci vengono presentati Bob e Evelyn con le voci di Bob Odenkirk e Catherine Keener. Saranno loro i cattivi da sconfiggere?

L’uscita del film d’animazione è prevista per il mese di settembre 2018 e, se non l’avete ancora visto, eccovi il teaser trailer.