News

11 agosto 2017

Iniziate le riprese di Avengers: Infinity War – parte II

di Redazione
Continua a leggere

Beginning the end”. L’inizio della fine.

Così scrivono i fratelli Russo su Facebook, facendo intuire che siano iniziate le riprese dell’ultimo capitolo degli Avengers, dal presunto titolo Avengers: Infinity War – parte II e dall’auspicata uscita nel 2019.

Da poco i due registi avevano confermato la conclusione del girato di Infinity War e iniziato la sua promozione in vista dell’uscita sul grande schermo americano del 4 maggio 2018.

Circa un mese fa, alla D23 Expo, Joe Russo aveva giustificato l’assenza del fratello raccontando che Anthony era rimasto ad Atlanta per “tenere d’occhio la situazione”. Ora possiamo capire quanto i piani dei due registi fossero a breve raggio ed è quindi scontato immaginare che il capitolo conclusivo abbia appena avuto inizio.

Si rumoreggia che il titolo ufficiale del sequel non sia Avengers: Infinity War – parte II e che in realtà contenga importanti anticipazioni di trama.

Nel film ci saranno tutti i personaggi più importanti incontrati fino ad ora nell’Universo Marvel.

Ci sanno gli Avengers e i loro antagonisti principali: Robert Downey Jr, Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Don Cheadle.

Saranno presenti anche i Guardiani della Galassia: Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Sean Gunn, Pom Klementieff.

Non mancheranno Benedict Cumberbatch e Benedict Wong di Doctor Strange. Neppure l’Uomo Ragno Tom Holland e l’Uomo Formica Paul Rudd saranno assenti. Da non dimenticare Thanos che verrà interpretato da Josh Brolin.

Il cast sarà dunque stellare e si immagina che i costi non saranno da meno, ma visti gli incassi degli ultimi anni molto probabilmente non saranno un problema.

Per il momento mettiamoci ben comodi perchè l’attesa sarà lunga anche solo per la prima parte di Avengers: Infinity War, nella primavera 2018.