News

28 dicembre 2016

It, in arrivo il remake nel 2017

di Redazione
Continua a leggere

E’ iniziata la campagna promozionale di It, remake del cult horror del 1990, a sua volta trasposizione cinematografica del celebre romanzo di Stephenk King.

Le riprese sono terminate lo scorso settembre e da allora sono state rilasciate dal regista Andrés Muschietti alcune evocative e affascinanti immagini del film, tra cui l’ultima, fresca fresca, in copertina. In questa nuova e più cruda versione per il cinema, l’agghiacciante clown sarà interpretato da Bill Skarsgard, che dovrà confrontarsi con la leggendaria interpretazione di Tim Curry, volto di Pennywise nell’originale.

Gli altri protagonisti saranno: Jaden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Sophia Lillis in quelli di Beverly Marsh, Jeremy Ray Taylor che ricoprirà il ruolo di Ben Hasnscom, Jack Grazer che interpreterà Eddie Kaspbrak, Finn Wolfhard, Chosen Jacobs e Wyatt Oleff che saranno, rispettivamente, Richie Tozier, Mike Hanlon e Stanley Uris. Questo il nuovo Club dei perdenti al completo.

Il film uscirà nelle sale americane l’8 settembre 2017 e racconterà la storia, ormai nota, di sette giovani ragazzi del Maine che dovranno vedersela, anche in età adulta, con un mostro che ha assunto le sembianze di un inquietante clown.

Riuscirà Muschietti a terrorizzare un’altra generazione di innocenti spettatori? Lo scopriremo.