News

15 novembre 2017

Battaglia per Immigrant Song tra Jack Black, Chris Hemsworth e Cate Blanchett

di Redazione
Continua a leggere
Battaglia per Immigrant Song tra Jack Black, Chris Hemsworth e Cate Blanchett

Su Instagram è scattata una battaglia per la “paternità” dell’uso di Immigrant Song in un film. Jack Black dice “Beh, mi sono giunte notizie che qualcuno ci ha rubato quel pezzo di film e l’ha messo sul suo film”, accusando apertamente Thor: Ragnarok e l’attore protagonista Chris Hemsworth. “Non puoi farlo e devi smetterla subito, fratello”.

Chris Hemsworth ha riposto con un video in cui ammette la colpevolezza, ma aggiunge: “Ti abbiamo rubato Immigrant Song, ma sai una cosa? Anche tu l’hai rubata”. L’attore australiano conclude poi citando Oscar Wilde, ovvero dicendo “Il talento prende in prestito, il genio ruba”.

A porre fine la divertente e divertita contesa, c’è un altro video di Jack Black. Girata sul set di The house with a clock in its wall, la clip mostra Jack Black e Cate Blanchett (Hela in Thor: Ragnarok) che armeggiano a rallenty con gli oggetti di scena e cantano in labiale la famosa canzone.

Vi manca il buon vecchio Jack Black di Tenacious D e il destino del rock (2006) e School of Rock (2003)? Eccovi serviti.

 The house with a clock in its wall è diretto da Eli Roth, anche lui presente nel video in questione, e l’uscita è prevista per il 2018. La produzione è affidata alla Amblin e la trama si basa sul romanzo omonimo del 1973, scritto da John Bellairs e di genere gothic horror.

Mentre aspettiamo questa nuova pellicola, chi non ricorda Jack Black che canta i Led Zeppelin in School of Rock, deve sentirsi obbligato a un ripasso.