News

6 giugno 2018

Jared Leto sarà di nuovo il Joker in film tutto suo

di Redazione
Continua a leggere

La notizia è fresca fresca e arriva dalle riviste Variety e Deadline.
Il Joker avrà un film tutto suo.

Le reazioni all’interpretazione di Jared Leto sono state opposte: c’è chi l’ha amato e chi non l’ha tollerato minimamente.
In ogni caso ha scatenato una bella ondata di opinioni e la Warner Bros ha deciso di cavalcarla.

Leto è pronto a recitare di nuovo nei panni della nemesi di Batman e si è offerto anche come produttore esecutivo.

I dettagli della trama e il titolo sono sconosciuti per il momento, ma l’idea della casa di produzione è quella di continuare sulle orme già tracciate da Suicide Squad.

La Warner aveva già dichiarato che anche Margot Robbie avrebbe avuto un proprio standalone come Harley Quinn. Probabilmente il film sulla pazza e masochista Harley avrà la precedenza sulla pellicola dedicata al suo amato Pudding.
Non si sa ancora però se il film sull’arcinemico di Gotham sarà girato prima o dopo il sequel di Suicide Squad, che dovrebbe essere prodotto nel 2019.

Lo scorso autunno la Warner Bros aveva inoltre annunciato lo sviluppo di una storia sulle origini del Joker, scritto da Todd Phillips, sottolineando che non sarebbe stata la fine del Joker di Leto. Infatti, il film sceneggiato da Phillips avrebbe messo in luce altri aspetti del personaggio e si sarebbe allontanato dall’attuale universo cinematografico DC.

Al momento Jared Lato sta cercando la penna per portare avanti la storia del Joker. Gli manca anche il regista.
Insomma, non abbiamo molte certezze a riguardo se non che il film ci sarà e che il protagonista sarà il vincitore dell’Oscar, Leto.