News

21 febbraio 2018

Jessica Chastain sarà Beverly in IT: Capitolo Due

di Redazione
Continua a leggere

I sospetti c’erano, ma ora se ne ha la certezza, grazie a un’esclusiva di Variety.
Sono iniziate le trattative per avere  ad interpretare la cresciuta Beverly Marsh in IT: Capitolo Due. La data prevista per l’uscita nelle sale del sequel è il 6 settembre 2019.

Attendiamo ulteriori conferme su quella che per l’attrice sarebbe la seconda collaborazione con il regista Andy Muschietti. Avevano già lavorato insieme in un’altra pellicola di genere horror: La madre (2013).

Il personaggio di Beverly nel primo film era stato ricoperto dalla giovane Sophia Lillis che, in un intervista con MTV al Comic-Con di San Diego, alla domanda “Chi vorresti interpretasse il tuo personaggio in versione adulta?” aveva risposto proprio Jessica Chastain.

Dal poco che sappiamo della sceneggiatura, intuiamo che la piccola attrice tornerà anche nel sequel poiché la storia, ambientata ai giorni nostri, farà parecchi salti indietro negli anni ’80.

Non sappiamo ancora quale cast che farà parte del Club dei Perdenti nella versione adulta. Bill Skarsgård però dovrebbe tornare a sfoggiare i denti affilati del malefico clown Pennywise.

La produzione del film dovrebbe iniziare questo giugno a Toronto nei teatri di posa dei Pinewood Studios e nella città scelta come fittizia Derry già nel primo capito, ovvero Port Hope.