News

28 settembre 2017

Jude Law passa da Animali fantastici a Sherlock Holmes

di Redazione
Continua a leggere

Jude Law ha appena lasciato il set del sequel di Animali fantastici e dove trovarli ed è già pronto a recitare di nuovo.
Nel mondo di magia e stregoneria nato dalla mente di J.K. Rowling, Jude Law ricopre il ruolo di un giovane Albus Silente e segue i talentuosi Richard Harris e Michael Gambon, presidi di Hogwarts nella serie di Harry Potter.

Il suo prossimo ruolo, secondo Variety, sarà al fianco di Blake Lively in The Rhythm Section, un thriller di spionaggio diretto da Reed Morano. I produttori della serie di James Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, seguiranno il film. A finanziare la pellicola sarà IM Global, mentre la distribuzione mondiale sarà nelle mani esperte della Paramount.
Il film è un riadattamento contemporaneo del primo romanzo della serie Stephanie Patrick di Burnell. Blake Lively interpreterà l’eroina, il cui nome compare nel titolo stesso. Stephanie è si sta auto-distruggendo dopo la morte della sua famiglia in un incidente aereo, su un volo su cui sarebbe dovuta essere anche lei. Scoprendo che lo schianto non aveva nulla di accidentale, la sua abbia cresce e la fa diventare un’assassina in cerca dei responsabili.
Le riprese inizieranno a breve e saranno girate in America, Gran Bretagna, Irlanda, Spagna e Svizzera.

Inoltre si parla di una pellicola di Woody Allen in cui l’attore dovrebbe recitare assieme a Elle Fanning.

Si inizia anche ad avere conferme sul terzo capitolo di Sherlock Holmes. La Warner Bros sta attualmente sviluppando la trama del seguito di Sherlock Holmes (2009) e Sherlock Holmes – Gioco di ombre (2011), entrambi diretti da Guy Ritchie. Robert Downey Jr. e Jude Law si riuniranno di nuovo come Holmes e Watson, soddisfacendo i desideri dei fan e pure i loro.