News

27 marzo 2017

Justice League, finalmente il trailer dell’atteso DC Comics!

di Redazione
Continua a leggere

Ce l’abbiamo finalmente, e dobbiamo assolutamente condividerlo con voi: signori e signore, ecco il primo vero trailer di Justice League, super atteso DC Comics con protagonisti Superman, Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg – nei cinema italiani a novembre con Warner Bros.

Nel video i supereroi uniscono forze e poteri per affrontare una nuova preoccupante minaccia – anche nelle settimane scorse, infatti, i teaser poster diffusi online erano tutti incentrati sul concetto di “unite”.

Diretto da Zack Snyder, approdando dal fumetto al grande schermo, Justice League è interpretato da molti big del cinema americano tra cui Ben AffleckHenry CavillGal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. E chi reciterà nella parte del villain? Ciaran Hinds, il malvagio Steppenwolf, che doveva già apparire in Batman v Superman in una scena poi eliminata.

È doveroso ricordare che Justice League sarà preceduto al cinema da Wonder Woman (2 giugno), mentre che nei prossimi anni vedremo in sala una serie di film dedicati ad Aquaman, Shazam e Cyborg.