News

27 ottobre 2016

Kate Beckinsale è Lady Susan, personaggio inventato da Jane Austen

di Redazione
Continua a leggere

Kate Beckinsale è elegantissima, donna d’altri tempi, nel poster ufficiale di Amore e inganni – pellicola al cinema dal 1 dicembre, tratta dal romanzo giovanile di Jane Austen Lady Susan.

amoreeinganni_posterita

Amore e inganni, diretto e sceneggiato da Whit Stillman, è stato accolto con grande entusiasmo allo scorso Sundance Festival.

Il film racconta la storia di una giovane e scaltra vedova che, per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Approfitta così del soggiorno per assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson, un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia Frederica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia e di un altro uomo di poco fascino a molto ricco provocherà una serie di colpi di scena.

Oltre alla Beckinsale, partecipano al cast anche Chloë Sevigny, Xavier Samuel, Stephen Fry, Jenn Murray, Morfydd Clark, Emma Greenwell, Tom Bennett, James Fleet, Jemma Redgrave e Justin Edwards