News

28 novembre 2017

Keanu Reeves e Winona Ryder di nuovo insieme in Destination Wedding

di Redazione
Continua a leggere
Keanu Reeves e Winona Ryder di nuovo insieme in Destination Wedding

Secondo Variety, Aviron Pictures ha acquistato i diritti di distribuzione per Destination Wedding, una commedia romantica scritta e diretta da Victor Levin, autore conosciuto per la serie cult Mad Men. L’affare include tutti i territori di lingua inglese: Gran Bretagna, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Questa acquisizione sembrebbe essere costata circa 3 milioni, secondo l’esclusiva di Deadline. Prezzo giustificabile dal fatto che il film è stato uno dei progetti di cui si è parlato di più all’American Film Market di quest’anno.

Nella pellicola vedremo riuniti Keanu Reeves e Winona Ryder, che ricordiamo fianco a fianco in Dracula di Bram Stoker (1992) e A Scanner Darkly – Un oscuro scrutare (2006). Gli attori interpreteranno Frank e Lindsay, due sgraditi ospiti a un matrimonio che matureranno dell’affetto reciproco. I due protagonisti dovranno superare un ostacolo che nel loro passato sentimentale non li ha aiutati, ovvero la fiducia.

Ecco la prima immagine del film, in cui vediamo l’amato Neo e la riscoperta attrice di Stranger Things che bevono un bel calice di vino assieme.

Destination Wedding è stato girato all’inizio di quest’estate nella California centrale. La produzione è stata affidata a Gail Lyon della Sunshine Pictures, Elizabeth Dell di Two Camel Films e Jones di The Fyzz Facility, che finanzia il film.