News

2 gennaio 2017

La Bella e la Bestia, Emma Watson canta “Something There”

di Redazione
Continua a leggere

Nuove anticipazioni per La Bella e la Bestia, il live-action di Bill Condon che porterà ancora una volta sul grande schermo, il prossimo 16 marzo, la fiaba europea già resa celebre dalla versione animata della Disney (1991). A occuparsi della distribuzione di questa nuova trasposizione cinematografica, stavolta con attori in carne e ossa, è sempre la Walt Disney Pictures.

Sulla pagina Twitter ufficiale del film, è stato pubblicato un primo assaggio della colonna sonora, nello specifico la terza strofa della canzone “Something There”, composta per il classico della Disney da Howard Ashman e Alan Menken e vincitrice del premio Oscar nel 1992.

A cantare è Emma Watson, protagonista del nuovo adattamento in 3D in arrivo nel 2017.

Insieme alla Watson, che ricoprirà ovviamente il ruolo Belle, nel film vedremo all’opera Dan Stevens nei panni del principe maledetto, Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs Bric), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière), Kevin Kline (Maurice) e Josh Gad (LeFou).

Possiamo osservare alcuni di loro in questi due nuovi spot internazionali, che contengono anche delle brevi scene inedite.