News

16 luglio 2018

La prima notte del giudizio vince ancora il Box Office

di Redazione
Continua a leggere

Il prequel della terrificante saga The Purge continua a restare in vetta al botteghino. Con 396mila euro per Universal La prima notte del giudizio fa ancora saltare gli spettatori sulle poltrone.

12 Soldiers, il film ambientato in Afghanistan con Chris Hemsworth protagonista, si posiziona secondo con 264mila euro per 01 Distribution.

Ormai tutti hanno visto Jurassic World – Il regno distrutto e la conferma ce la dà la sua discesa al terzo posto. 215mila euro è l’ammontare del guadagno settimanale per Universal; l’incasso stagionale è invece di 10 milioni 24mila euro che determina il film come il decimo trai più visti all’agosto scorso.

Stronger – Io sono più forte con Jake Gyllenhaal è racconta una storia vera di forza d’animo e amore per la vita. La pellicola, proposta da 01 Distribution, ha incassato 177mila euro.

Nexo Digital ha fatto una buona scelta, distribuendo nei cinema italiani Muse: Drones World Tour. La band ha portato in sala 11mila spettatori, guadagnando 126mila euro e chiudendo la Top 5 della settimana passata.