News

28 settembre 2018

Lady Gaga e Bradley Cooper da brividi: imperdibile nuova canzone di A Star is Born

di Redazione
Continua a leggere

Ieri Lady Gaga ci ha fatto una sorpresa: sul suo canale Youtube è apparso un nuovo video, direttamente dal suo film con Bradley Cooper A Star is Born.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Con una canzone da brividi questo “sneak peak” promette agli spettatori grandi emozioni e un’accorata storia d’amore che si muove tra le corde della chitarra di Cooper e la meravigliosa voce di Gaga.

Il film è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, se volete scoprire di più sulla pellicola in uscita l’11 ottobre non perdetevi la nostra recensione in anteprima.