News

30 maggio 2018

Maleficent 2: le riprese sono iniziate!

di Redazione
Continua a leggere

Dopo ben quattro anni da Maleficent, la Disney non si ferma e hanno oggi inizio le riprese del suo sequel.

In Maleficent 2 rivedremo ovviamente le protagoniste Angelina Jolie e Elle Fanning che ci mostrano quanto si stanno divertendo sul set tramite Instagram.

Nel primo post la magica Angelina Jolie si nasconde con poco successo dietro a Elle, mentre la giovane attrice si scatta un selfie. Proprio il photobomb definitivo!

Nella seconda foto postata, Elle commenta: “Sul set di Maleficent 2 è il giorno porta la mamma al lavoro. Le due donne sono splendide pure in accappatoio e occhiali da sole.

Il film è diretto da Joachim Rønning e la sceneggiatura è di Linda Woolverton, con le modifiche di Jez Butterworth.

La sinossi ufficiale?
“Un avventuroso fantasy ambientato diversi anni dopo Maleficent, in cui gli spettatori hanno conosciuto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa villain della Disney portandola a lanciare una maledizione contro la Principessa Aurora. Maleficent II continua a esplorare la complessa relazione tra la fata con le corna e la quasi Regina, mentre formano delle nuove alleanze e affrontano delle nuove avversità nelle loro sfide per proteggere la brughiera e le magiche creature che ci abitano”.

Joe Roth, il produttore del primo film rilancia e aggiunge nel cast un’altra stella: Michelle Pfeiffer nel ruolo della regina Ingrith.

Il sequel riuscirà a superare gli incassi globali della prima pellicola, oltre i 758 milioni di dollari?