News

8 marzo 2017

Mary Poppins returns, la prima foto con Emily Blunt

di Redazione
Continua a leggere

Nel giorno in cui il mondo festeggia le donne, ecco che vi mostriamo la prima affascinante foto di una donna che ha dominato la fantasia di più generazioni: Mary Poppins, interpretata da Emily Blunt in Mary Poppins returns, atteso film diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Into the Woods) in arrivo nelle sale a Natale 2018.

L’attrice già protagonista dell’acclamato thriller La ragazza del treno è stata immortalata di spalle nella sua più classica delle mise: cappellino, soprabito e valigetta. La prima immagine ufficiale, scattata sul set del sequel del celeberrimo film classe 1964 con Julie Andrews e Dick Van Dyke, è stata accompagnata dalla release della sinossi ufficiale della pellicola.

Eccola:

Il film è ambientato durante il periodo della Grande Depressione nella Londra degli anni 30 (l’epoca in cui furono pubblicati i romanzi originali di PL Travers). Sono passati vent’anni dagli avvenimenti raccontati nel primo film, Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) sono ora adulti. Michael, con i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Julie Walters), vive a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael ha subito una grave perdita personale, l’enigmatica tata Mary Poppins (Emily Blunt) fa ritorno nella vita della famiglia Banks, e, insieme al lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), userà le sue abilità magiche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia che manca nella loro vita. Mary Poppins farà conoscere ai bambini una serie di nuovi e stravaganti personaggi, tra cui l’eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep).

Le riprese di Mary Poppins returns sono attualmente in corso agli Shepperton Studios, in Gran Bretagna. La sceneggiatura è opera di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora; il vincitore del Tony Award Scott Wittman, invece, scriverà nuove canzoni originali.