News

21 dicembre 2018

MIB International: 2 trailer per 2 agenti in nero

di Redazione
Continua a leggere

Ne avevamo parlato poco tempo fa: Men in Black International è il titolo del reboot cineatografico dell’ormai storico Men In Black, anno 1997. Dopo la diffusione del nuovo logo ufficiale, la Sony Pictures ha rilasciato anche il primo poster del film.

Il duo di agenti H e M sarà interpretato da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, una coppia vincente che arriva direttamente dall’universo di Thor: Ragnarok. Chris e Tessa saranno coadiuvati da Emma Thompson nei panni dell’agente O, ma accanto a loro ci saranno anche Liam NeesonRebecca Ferguson, Kumail Najiani e Rafe Spall, dei quali però non conosciamo esattamente il ruolo.

Diretto da F. Gary Gray, MIB International si allontana dalla location americana dei film precedenti per conquistare nuovi orizzonti: oltre a Londra e al Marocco, molte scene sono state girate proprio in Italia, precisamente a Ischia dove il Castello Aragonese è stato oggetto di più giorni di riprese.

Cosa mai dovranno affrontare i nostri agenti nel Bel Paese? Forse possiamo trarre qualche indizio dal trailer messo in rete dalla Sony assieme al poster. Qui di seguito vi lasciamo la versione statunitense.

La data italiana di uscita per Men In Black International è stata fissata per il 13 giugno 2019, in anticipo di qualche giorno sugli USA dove arriverà il 19 giugno. In ogni caso… ma quanto tempo dobbiamo ancora aspettare?!
Meglio consolarci scoprendo qualche altro piccolo particolare nel secondo trailer, quello internazionale.