News

5 settembre 2017

Michael Fassbender e Alicia Vikander pronti per le nozze

di Redazione
Continua a leggere

Parecchie anime dovranno mettersi in pace perchè l’affascinante Michael Fassbender a breve si sposerà.
Il terribile Macbeth e il tenebroso Magneto hanno trovato pace in un amore che avrà il suo coronamento con dei festeggiamenti esclusivi.

La sposa fortunata è l’ammaliante Alicia Vikander, che ricorderete sicuramente in The Danish Girl (2015), in un ruolo che le ha assicurato l’Oscar come attrice non protagonista lo scorso anno.

Si erano presentati assieme sul red carpet della scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia, per vedere proiettato La luce sugli Oceani (2016). Proprio sul set di questo film i due attori si erano incontrati, facendo scattare irrimediabilmente la scintilla.

Secondo una fonte di The Sun, “agli invitati è stato detto solo di arrivare ad Ibiza in una certa data e che saranno riuniti e portati in hotel”.
Infatti, a luglio la coppia era stata avvistata ad Ibiza, mentre passavano del tempo insieme con occhiali da sole e maschere da sub.


Con questo velo di segretezza, il caro Michael sta organizzando le cose in grande per quello che si preannuncia essere il party dell’anno.

Una strepitosa per una coppia dallo spaventoso talento, a cui auguriamo tanta felicità, mettendo da parte quel pizzico d’invidia.