News

10 agosto 2017

mother! con Jennifer Lawrence, usciti trailer e poster!

di Redazione
Continua a leggere

In seguito all’uscita dei trailer, ecco il poster dell’atteso mother! con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem; il thriller è diretto e sceneggiato da Darren Aronofsky (Il Cigno Nero, Requiem for a Dream).

La pellicola racconta di una coppia che viene messa alla prova da ospiti inattesi e dalle difficoltà che incontreranno nel mantenere la loro vita in equilibrio.

La tensione psicologica del film e la molteplicità di interpretazioni, anticipate da Aronofsky, saranno presentata alla 74esima Mostra del cinema di Venezia. Il film uscirà nelle sale americane il 15 settembre, mentre in Italia dovremo aspettare il 28 settembre.

Per il momento possiamo vedere il suggestivo trailer che inquieta nonostante la tonalità calda dei colori e la morbidezza delle luci.

Nonostante il cachè da urlo, la pluripremiata Lawrence sembrerebbe aver incontrato difficoltà a seguire le direttive di Aronofsky, fino ad arrivare a mandarlo a quel paese. Si noteranno anche sul grande schermo queste incomprensioni? O l’attrice sarà impeccabile nella sua interpretazione? Ci si aspetta molto anche da Javier Bardem e dalla sua capacità di interpretare ruoli intensi ed eccentrici.

Anche nel resto del cast compaiono nomi di grande rilievo come Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson.