News

9 giugno 2017

Sono nati i gemelli Clooney, Ella e Alexander

di Redazione
Continua a leggere

Ella e Alexander Clooney. Questi sono i nomi dei gemelli più attesi del 2017, venuti al mondo lo scorso 6 giugno. Lo annuncia in un comunicato stampa Stan Rosenfield, rappresentante dei Clooney, il quale aggiunge scherzando che si, i gemelli stanno bene, ma George è invece sedato e dovrebbe recuperare in pochi giorni”.

L’attore e la moglie, Amal Alamuddin, si sono conosciuti nel 2013, per poi celebrare il loro matrimonio in una memorabile cerimonia a Venezia nel 2014.

Amal, avvocato di origini libanesi, ha continuato gli impegni umanitari anche negli ultimi mesi della gravidanza, portando avanti il suo lavoro contro i crimini di guerra ed a difesa dei diritti delle donne yazide (ragazze vendute come schiave dall’ISIS).

La coppia porta 17 anni di differenza (George ha 56 anni, mentre Amal 39), ma il tema non sembra preoccupare George, che in una recente intervista ha ammesso di ispirarsi a Jean-Paul Belmondo, diventato padre a 70 anni. L’attore aveva inoltre aggiunto: ”Mi sento un po’ meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini”.