News

25 gennaio 2018

Netflix in trattative per il nuovo God Particle di J.J. Abrams

di Redazione
Continua a leggere
Netflix in trattative per il nuovo God Particle di J.J. Abrams

Secondo Variety, Netflix è in trattative con la Paramount per l’acquisto di God Particle, il thriller fantascientifico prodotto da J.J. Abrams che dovrebbe essere strettamente legato alla saga Cloverfield.

Netflix Paramount non hanno dichiarato nulla sul possibile patto per la pellicola che uscirà in America il 20 aprile. Il film originariamente sarebbe dovuto uscire nel febbraio 2017, ma è stato rimandato tre volte.

In dicembre Paramount aveva concluso un affare con Netflix per permettere alla piattaforma di streaming di gestire l’uscita di Anninentamento, recente thriller con Natalie Portman.

God Particle, ambientato in un prossimo futuro, è incentrato su una squadra di astronauti su una stazione spaziale. Una terrificante scoperta sfiderà tutto ciò che l’equipaggio sa sul tessuto della realtà. Il tutto mentre cercheranno disperatamente di combattere per la loro sopravvivenza.

Il regista nigeriano-americano Julius Onah ha diretto la pellicola e il cast è formato da David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Ziyi Zhang, Elizabeth Debicki, Daniel Brühl e Chris O’Dowd.

La produzione sta lavorando al film dal 2012. Il progetto verrà finalmente concluso? Non ci resta che aspettare e scoprire se lo vedremo al cinema o su Netflix.