News

17 ottobre 2017

New Mutants: il nuovo trailer horror e i suoi protagonisti

di Redazione
Continua a leggere

Nel 2018 vedremo ancora sul grande schermo i risultati della libertà di registro che la 20th Century Fox ha deciso di dare agli autori. Abbiamo già visto la dissacrante semiparodia di Deadpool (2016) e l’oscuro Logan (2017).
Ora è in arrivo New Mutants: un nuovo film sugli X-Men con delle tinte particolari e mai sperimentate finora in un cinecominc. Il mondo dei mutanti Marvel si tinge di horror con la regia di Josh Boone.

New Mutants si svolge in un ospedale le cui mura trattengono cinque adolescenti mutanti. Ognuno di loro viene da diverse parti del mondo, ma tutti vogliono allontanarsi da un passato turbolento ed evitare il lato fatale dei propri poteri.

Il nuovo trailer ufficiale parla da sè con mani che escono dalle mura e infermiere inquietanti.

Questo cinecomic non sarà sperimentale solo nel genere, ma userà attori molto giovani che hanno già dimostrato il loro talento in altri set.

I cinque mutanti intrappolati sono:

1. Wolfsbane – Rahne Sinclair è una ragazza scozzese che può trasformarsi in un lupo feroce. A vestire i suoi panni c’è Maisie Williams che, tra lupi e accento nordico, non si sposta molto dal suo personaggio di Game of Thrones, Arya Stark.

2. Cannonbal – Anche Charlie Heaton resta nelle corde del suo personaggio di Stranger Things. Dal Kentucky il timido Sam Guthrie sa creare campi di energia con cui riesce anche a volare.

3. Magik – L’attrice al fianco di James McAvoy in Slipt (2016), Anya Taylor-Joy, è Illyana Rasputin. Il teletrasporto grazie a dei dischi magici è l’abilità della sorellina di Colosso.

4. Sunspot Henry Zaga, famoso per la sua apparizione nelle serie Teen Wolf e 13 Reasons Why, recita il ruolo del campione brasiliano Roberto da Costa. Il suo potere è manipolare l’energia solare.

5. Mirage – Danielle Moonstar, appartenente alla tribù indiana dei Cheyenne, è capace di generare realistiche illusioni a partire dalle paure e i desideri di chi le sta di fronte. La interpreta Blu Hunt che abbiamo già visto in qualche puntata di The Originals.

Sicuramente sarà un esperimento interessante quanto terrificante, proprio come quelli che accadono nell’ospedale.