News

5 gennaio 2017

Da non perdere su App al Cinema: oggi al cinema e acquisto biglietti

di Redazione
Continua a leggere

App al Cinema è un progetto in continua evoluzione, che ha l’ambizione di soddisfare i bisogni crescenti degli appassionati.

L’app gratuita di MP Quadro, realizzata con la collaborazione di Agis e Fice Tre Venezie, da oggi presenta un’interessante novità: una nuova sezione in homepage, Oggi al Cinema, che rimanda alla programmazione nelle sale più vicine (o preferite) prevista nell’arco delle 24 ore. A questa si aggiunge la possibilità già annunciata di acquistare o prenotare il posto in sala per gli spettacoli abilitati dal sistema.

Nella nuova versione di App al Cinema, inoltre, news, recensioni, rubriche di approfondimento e curiosità sul mondo del cinema fanno parte di una sola nuova sezione, Magazine – sempre visibile in homepage. L’obiettivo dello sviluppatore è ancora una volta facilitare la consultazione dell’app da parte degli utenti, favorendo la rapidità d’accesso alle informazioni. Lo spazio dedicato ai contenuti editoriali è dinamico e viene aggiornato quotidianamente da una redazione dedicata.

Restano infine invariate le sezioni cardine di App al Cinema, Cerca Cinema e Cerca Film, con tutte le schede tecniche dei film in uscita e il calendario dei film più attesi sul grande schermo.