News

6 dicembre 2018

Ecco i nuovi Man In Black: Thor e Valchiria

di Redazione
Continua a leggere

Il quarto capitolo di Man In Black si intitolerà Man In Black International, lo ha da poco rivelato la casa di produzione Sony al Brazil Comic-Con. In tale occasione è stato mostrato anche il nuovo logo del film.

La saga che ha come protagonisti gli agenti H e M, affiancati dall’agente O, ha debuttato sul grande schermo nel 1997. La commedia fantascientifica diretta al tempo da Barry Sonnenfeld, ottenne un successo così straordinario che valse diverse nomination all’Oscar.

Man In Black International è un reboot dei precedenti capitoli, ma è appunto “international”, nel senso che il cast ha girato le scene in più paesi: “Da Londra, al Marocco, all’Italia, a New York. Grazie a tutto lo straordinario cast e alla crew che hanno preso parte ha questo viaggio epico, e al nostro regista F. Gary Gray. Grazie per i bei momenti, le grasse risate e i ricordi tangibili. Non sto nella pelle per mostrarvi cos’abbiamo realizzato“.

Dopo aver lavorato assieme in Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth e Tessa Thompson saranno i nuovi agenti H e M, coadiuvati da Emma Thompson nei panni dell’agente O. Insieme a loro troveremo Kumail Najiani, Rafe Spall, Liam Neeson e Rebecca Ferguson a completare un cast davvero interessante.

Diretto da F. Gary Gray, già regista di Fast & Furious 8, Man In Black International uscirà negli USA il 14 giugno 2019.