News

26 giugno 2018

Obi-Wan Kenobi: lo spin off uscirà in streaming

di Redazione
Continua a leggere

Tutti parlano del fatto che Ewan McGregor tornerà a interpretare il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, ma non è ancora chiaro in che contesto.

Parecchie notizie stanno girando sul suo ritorno nei panni del buon caro Ben. Molte di queste però sono incomplete o poco sensate: alcune fonti parlano addirittura di una sua comparsa nel IX episodio che uscirà nel 2019.

Qualche tempo fa, tra le file disneyane si stava preparando uno film dedicato tutto al suo personaggio. Secondo le risorse della rivista The Sun,la Disney sta ripensando allo spin off su Obi-Wan. Ci sono preoccupazioni riguardo al rendere giustizia alla storia.

Problemi di trama? E non centra nulla il flop in sala di Solo: A Star Wars Story? Il film che racconta le origini di Han Solo ha avuto un incasso parecchio inferiore al primo spin off della saga, Rogue One.

ComicBookMovie non parla di accantonamento, ma di cambio di direzione. La Disney tenterà di rivaleggiare Netflix, il grande mostro dello streaming, con una sua nuova piattaforma. Proprio su questo nuovo servizio verrà lanciato il nuovo spin off di Star Wars, forse in forma seriale.

Che ne pensate di queste notizie? Quale vi sembra la più fondata?